Partenza dal parcheggio del parco di Melta a Nord di Trento per poi proseguire lungo il parco verso la statale attraversando il cavalcavia fino a ritrovarsi in zona Roncafort.
Da qui si entra sulla ciclabile verso Lavis per poi proseguire in direzione Meano, Vigo Meano e dalla piazza oltrepassata la fontana si sale ancora su una stradina a sinistra fino a località le Gorghe, da qui inizia una sterrata con notevole pendenza e ghiaia molto sdrucciolevole, di dovrà seguire le indicazioni per Montevaccino.
Sbucati a Montevaccino si prosegue ancora salendo, direzione Villamontagna, qui la sterrata diventa pianeggiante, arrivati al vecchio rifugio Calisio ci si può fermare per una sosta ammirando il panorama che permette di vedere la valle e tutta la città di Trento.
Oltrepassando la sbarra si scende verso Martignano su una strada completamente sterrata con diverse curve a gomito, al termine della quale ci si troverà sulla strada asfaltata che porta direttamente in centro paese, a fianco del cimitero una stradina laterale stretta ma asfaltata ci permetterà di scendere direttamente sopra al parco dei Solteri da dove eravamo partiti..
Tour Karte und Höhenprofil
Kommentare
GPS-Tracks
Trackpunkte-
GPX / Garmin Map Source (gpx) download
-
TCX / Garmin Training Center® (tcx) download
-
CRS / Garmin Training Center® (crs) download
-
Google Earth (kml) download
-
G7ToWin (g7t) download
-
TTQV (trk) download
-
Overlay (ovl) download
-
Fugawi (txt) download
-
Kompass (DAV) Track (tk) download
-
Tourenblatt (pdf) download
-
Originaldatei des Autors (gpx) download