Zabudli ste prihlasovacia meno

• list trasy
  • príjazd
  • Stiahnutia
Dalla ciclabile lungo il fiume Passer\ Passirio giungere sino alla deviazione indicante la località Tall.
Prendere la strada asfaltata che si inerpica ripida e per lo più immersa nel bosco e che dopo circa 9 km porta sino a poche centinaia di metri da Prenn. Nei pressi di una curva a sinistra prendere un altra strada , indicazioni per Hirzerhútte e Gompm Alm, dapprima asfaltata poi sterrata.
Arrivati alla Gompm Alm si può scegliere se andare alla Hirzerhútte e poi dirigersi a Klammeben oppure proseguire in direzione Grube ed ad un certo punto con breve tratto di bike a piedi guadagnare l`ąrrivo della funivia.
Discesa.
Prendere il bel sentiero quasi pianeggiante che in breve porta sino alla Stafel Alm.Ai margini del prato seguire in discesa la sterrata sino a che nei pressi di un cancello sulla sinistra si incrocia e si imbocca lo splendido e appagante sentiero che porta sino a Widegg.
Da qui seguire la sterrata in direzione SE , sinistra, marcata con il numero 40,Taser Höhenweg e pd proseguire a lungo fino ad imboccare il sentiero che in breve porta nei pressi della Streitweider Alm,che non si raggiunge.
Proseguire con alcuni brevi tratti a piedi e giungere così alla idilliaca località di Taser.
Scendere per un pò lungo la strada asfaltata fino a che ad un certo punto non si incontrano i cartelli per S. Georgen:prendere quindi il sentiero , passare nei pressi del maso Schnugger e proseguire.
Ad un certo punto prendere il segnavia 18 e per ripidissima mulattiera giungere ad una deviazione che consente di andare verso S.Georgen o Schenna: scegliere in base al punto di partenza da raggiungere.
Se si va a Schenna per ripide stradine immerse nei meleti, nei pressi della Chiesa prendere la strada , poi sentiero, segnata per Saltaus e Rifian e raggiungere così la ciclabile lungo il fiume.
Osservazioni:

galéria trás

Mapa trasy a výškový profil