Zabudli ste prihlasovacia meno

• list trasy
  • príjazd
  • Stiahnutia

Bellissima escursione consigliato in tutte le stagioni , specialmente in autunno quando la neve comincia  a fare la sua comparsa sulle cime dolomitiche. Partenza da Trodena (1160 metri di quota). E' opportuno lasciare l'auto nel parcheggi a inizio paese. Si scende verso il piazzale della chiesa e si continua in discesa per imboccare il sentiero europeo che porta al Monte Corno (1707 metri). Si sale per splendidi boschi fino ad arrivare sulla sommità della montagna (dove esiste la malga  - ristoro Horn alm chiusa fuori stagione) con splendida vista sulla Valle di Fiemme. Ora è il momento di scendere, seguendo sempre il sentiero europeo al piccolo e grazioso abitato di Cauria – Gfrill ( metri). Ora si scende (sentiero numero 8) in direzione della Valle dell'Adige per raggiungere l'abitato di Pochi – Buchholz. Quindi, prendendo il sentiero scosceso che parte in prossimità del sagrato della chiesa si arriva a Salorno – Salurn. Per rientrare è necessario utilizzare il servizio bus della società Sad che permetterà di arrivare fino a Fontanefredde – Kaltenbrunn. Qui chiedere un passaggio oppure sfruttare i collegamenti pubblici (non  troppo frequenti)  per raggiungere il parcheggio e riprendere l'auto.

Further information at

galéria trás

Mapa trasy a výškový profil