Galerie du tour
Carte du tour et altitude
Commentaires
Passo San Pellegrino
Il passo S. Pellegrino si raggiunge secondi due direttrici.
Dall’ autostrada A22, uscita al casello Egna/Ora, si prosegue sulla SS48 in direzione Moena. Da qui si prosegue per il Passo San Pellegrino e si prende la SS346. In totale circa quaranta minuti dall’uscita Egna/Ora.
Dall’ autostrada A27, uscita Belluno, si prosegue sulla SS203 in direzione Agordo. A Cencenighe, si prende la SS346 in direzione Falcade e, 9 km dopo, si raggiunge Passo San Pellegrino. In totale circa 45 minuti dall’uscita Belluno.
Per arrivare al parcheggio dopo il ponte sul rio Zigolè è necessario cercare le indicazioni per il rifugio Flora Alpina.
Per chi sale da Moena, superare il passo, oltrepassare il bivio per la stazione di partenza della funivia del Col Margherita e dopo circa 400 metri girare a sinistra su una strada che porta al rifugio. Oltrepassato il ponte il legno lasciare l'auto al parcheggio.
Per chi sale da Falcade dopo essere entrati in provincia di Trento in località "Zingari" percorrere l'ampia curvatura della strada. Subito dopo, sulla sinistra, c'è l'indicazione per il rifugio Flora Alpina.
Tracks GPS
Trackpoints-
GPX / Garmin Map Source (gpx) download
-
TCX / Garmin Training Center® (tcx) download
-
CRS / Garmin Training Center® (crs) download
-
Google Earth (kml) download
-
G7ToWin (g7t) download
-
TTQV (trk) download
-
Overlay (ovl) download
-
Fugawi (txt) download
-
Kompass (DAV) Track (tk) download
-
Feuille de tours (pdf) download
-
Original file of the author (gpx) download